B&B Sierra Vento Noto - La vera accoglienza in famiglia!
B&B Sierra Vento Noto - La vera accoglienza in famiglia!

Commenti

Inserisci il codice
* Campi obbligatori
Attenzione: tieni presente che i contenuti di questo modulo non sono criptati
  • Elisabetta Assirelli (venerdì, 02. settembre 2016 17:23)

    Siamo una coppia di giovani sposi di Modena. Per noi, il soggiorno a Sierra Viento è stato occasione di grande relax. Alla fine della nostra vacanza in Sicilia, abbiamo deciso di concludere in una
    zona a noi poco conosciuta. Non immaginavamo di soggiornare in un posto così bello, caratterizzato dalla familiarità dei gestori e dal silenzio. L'ospitalità è stata semplice e dettagliata, sempre
    attenti a farci sentire ospiti graditi e benvenuti. Con i loro consigli
    , abbiamo visitato alcuni dei luoghi meravigliosi della zona di Noto, andando sempre sul sicuro con strade, parcheggi e ristoranti.
    Consigliamo a chiunque voglia ritagliarsi un momento di vera tranquillità, di approfittare di questo posto in cima alla collina.
    Saluti
    Stefano ed Elisabetta

  • Peter e Monika Fiedler (lunedì, 08. giugno 2015 22:08)

    Cari Amici
    Vincenzo e Antonella
    Abbiamo trovato veramente Amici.Grazie per le conversazioni divertenti durante la colazione.Abbiamo avuto belle giornate .Chi cerca riposa trova qui.Pensiamo che qui non eravamo l `ultima
    volta.
    Ci salutiamo Monika e Peter dalla germania.

  • Emanuela e Mauro (mercoledì, 10. settembre 2014 14:47)

    purtroppo abbiamo pernottato solo una notte in un'estate da girovaghi... ma ne è valsa la pena per conoscere questo posto incantato, su un'altura che sembra fuori dal mondo, dove anche la sera si sta
    bene, nonostante fosse il 14 di agosto!!! :)
    grazie per tutto e arrivederci :) a presto :)

  • Valentina (giovedì, 29. agosto 2013 08:36)

    Come sentirsi a casa anche distanti mille miglia... famiglia che trasuda amore! Bambini dolci ed educati ti tengono compagnia durante la colazione mentre Antonella o Vincenzo ti danno qualche dritta
    sulla Sicilia. Ottima posizione per godersi silenzio e pace dopo giornate passate ad esplorare questa stupenda isola! Grazie :-)

  • Francesco e Fulvia (lunedì, 27. agosto 2012 19:42)

    Posto incantevole dove si domina un panorama mozzafiato.L'accoglienza e i consigli di Vincenzo e Antonella rendono il soggiorno gradevole in un clima familiare . Provare per credere!

  • Daniela, Giuseppe, Alice e Viola (venerdì, 24. agosto 2012 01:41)

    Ospiti, non clienti... Una promessa mantenuta! Potete lasciare a casa la guida perché per questa zona non vi servirà, grazie ai preziosi suggerimenti di Vincenzo e Antonella. Se poi cercate pace,
    tranquillità e, perché no, un po' di refrigerio nelle calde notti sicule, questo posto fa per voi!

  • Silvia (mercoledì, 08. agosto 2012 22:42)

    Gli occhi vispi dei bambini, il sorriso dolce di Antonella, le mani accoglienti di Vincenzo e tutta una Sierra intorno...questo non è un posto da semplice vacanza ma un posto dove abbandonare un
    pezzo di cuore e tornare a trovarlo ogni tanto!

La parola ad alcune delle meravigliose persone che abbiam avuto il piacere di ospitare al B&B Sierra Vento

Dal vecchio Guestbook del B&B Sierra Vento...

"Arrivi in macchina all'imbrunire, l'ultima ripida rampa, e poi resti a bocca aperta. Sierra Vento: la sola casa in cima alla collina e tutto intorno il paesaggio: Noto, il mare, l'entroterra che porta a Palazzolo Acreide. E che dire del cielo stellato che noi milanesi ormai ci scordiamo? Vincenzo e Antonella poi sono premurosi, ospitali, non fanno mancare nulla e nelle informazioni sono precisi, conoscono tutto... anche quell'indicazione stradale coperta dai rovi che è meglio non perdere, altrimenti... Hanno ereditato il dono dell'ospitalità dell'antica Grecia e dei siculi. Sono partito da poco e già mi mancate. Un posto solare e pieno di pace, lontano dalla confusione delle cittadine balneari, ma vicinissimo a tutto. Siracusa, il barocco, le spiagge di Vendicari e Porto Palo, Ragusa e Pantalica..."

 

Un bacio

Tommaso e Ale - Milano, Italia

 

"We had a nice time in your house which we liked very much, although we came in a very cold period. The most we were impressed of was, that you are so nice and friendly persons. Thank you very much for the lot fo information you gave us. We were impressed of your knowledge of where to go to eat but also of the history of your country".

 

Rita & Tiho - Kiel, Germany

 

" Se ancora non siete stati in Sicilia, ma avete intenzione di andarci, vi consigliamo di passare qualche notte da Antonella e Vincenzo. Sono due persone speciali. Come poche. Riescono a trasmetterti passioni vere e vive: per i luoghi che abitano, dove natura e arte si amano fin dal primo giorno. Come loro. E' straordinario trovare persone che sanno accoglierti nella loro famiglia, donandoti tutto l'amore che hanno per la vita".

 

Ave & Marco – Italia

 

"We are back home with our heads full of nice pictures of Sicily and very fine memories, in particular of our stay in your bed and breakfast and your hospitality. We did appriciate your place (quite, nice, very clean, one fo the best we stayed in), your kindness and your advices about places to eat, sites to visit... Thank you

 

Edy & Gwenola - The Hague, Netherlands

 

"Luogo bellissimo, persone splendide, animaletti affettuosi. Pace, tranquillità, ottimo panorama. Sole, mare, terra e fuoco = Sicilia.

 

Zio Pippo - Torino, Italia

 

"Hola com esteu amics? Nosaltres tornem a la quoyidianitat dei treball, ..... I recordem mas que mai la Sicilia que vam descobrir a Sierra Vento. SIerra Vento fue asi com estar en casa, y digo casi, ya que se estava mejor en vuestra casa que en Barcelona. Graes i fins aviat!!

 

Jaume, Ariadna & Olga - Barcelona (Catalunya), Espana

 

"Commentare la Sierra e i suoi abitanti è esercizio vano, il calore e la forza dell'una e degli altri riempono il cuore e fanno tacere le parole ogni volta che si pensa a loro. E non è retorica, la verità: il ricordo dei giorni trascorsi alla Sierra è sempre vivo e l'augurio è quello di poter ritornare a respirare quell'aria di libertà. Con affetto".

 

Davide - Torino, Italia

 

"We had a perfect stay, the isolated position of the house was exactly what we were looking for, and we enjoyed the evenings on the balcony overlooking Noto very much. Vincenzo and Antonella gave us a warm welcome and were helpful in every respect. We would always choose Sierra Vento again".

 

Andrea - Amburg, Germany

 

"Everything was fine, except the noise of an water pump we could hear in our room all night (it was not too bad because we was tired and had a good sleep). The owners are very friendly. We enjoyed our 2 Days at Sierra Vento".

 

Frank Rainer

 

Un posto magico lungo il costone che l'Asinaro ha scolpito fino al cuore di Noto. Ciao Vincy e Antu

 

Marco & Giuse - Torino, Italia

 

"Vincenzo & Antonella privided us a wonderful stay and welcome. Good value and can thoroughly recommned. The surroundings were unique with beautiful views, and Noto was a very special town".

 

Butler Alistair

 

Sierravento, terra di magia, panorami mozzafiato, riserve naturali, splendore barocco e .... mannaggia quanto mi manca... ciao a presto...

 

Andrea - Torino, Italia

 

"It's a good place to see noto or syracusa. the house is on the top of a hill with a beautiful view and a perfect star sky at nigth. the B&B belongs to a young and friendly couple who makes you regret to have to leave this quiet place".

 

Metayer François



 

 

I nostri orari di apertura

Lunedì - Domenica13:00 - 16:00
19:00 - 21:00
Contattaci fuori dagli orari e ci metteremo d'accordo per il tuo arrivo!

IT | EN | ES | GER

 

Bed & Breakfast Sierra Vento

di Spadaro V.

C.da Serra del Vento

S.P. 24 - Km 24

96017 Noto (SR)

 ++39 339-8409325 Vincenzo

++39 338-6152952 Antonella

infosierravento@gmail.com



Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Bed and Breakfast Sierra Vento Noto Contrada Serra Vento 96017 NOTO